Indicare i dati relativi ai redditi erogati da ciascun sostituto.
Codice fiscale (col. 536)
Indicare il codice fiscale del soggetto che ha corrisposto le somme.
Causa (col. 537)
Indicare la causa che ha determinato il conguaglio del reddito corrisposto da altri soggetti.
Indicare:
1- Operazioni straordinarie con passaggio di dipendenti senza interruzione del rapporto di lavoro con estinzione del precedente sostituto;
2 - Successioni con prosecuzioni dell'attività da parte dell'erede;
3 - Indennità erogate dall'INAIL;
4 - Indennità erogate dall'INPS;
5 - Redditi corrisposti da altri soggetti e comunicati dall'erogante al sostituto d'imposta;
6 - Redditi corrisposti da altri soggetti e dei quali il dipendente ha chiesto di tenere conto nelle operazioni di conguaglio;
8 - Compensi non aventi carattere fisso e continuativo conguagliati e seguito di comunicazione effettuata in base a quanto stabilito dal comma 3 art. 29 del DPR n. 600/1973;
9 - Operazioni straordinarie con passaggio di dipendenti senza interruzione del rapporto di lavoro senza estinzione del precedente sostituto;
11 - Altro
Reddito conguagliato già compreso nel punto 1 (col. 538)
Indicare gli importi complessivi dei redditi corrisposti da altro soggetto e già compresi nel punto 2 e conguagliato dal sostituto d’imposta e le eventuali relative ritenute operate da altro soggetto.
Reddito conguagliato già compreso nel punto 2 (col. 539)
Indicare gli importi complessivi dei redditi corrisposti da altro soggetto e già compresi nel punto 3 e conguagliato dal sostituto d’imposta e le eventuali relative ritenute operate da altro soggetto.
Reddito conguagliato già compreso nel punto 3 (col. 540)
Indicare gli importi complessivi dei redditi corrisposti da altro soggetto e già compresi nel punto 3 e conguagliato dal sostituto d’imposta e le eventuali relative ritenute operate da altro soggetto.
Reddito conguagliato già compreso nel punto 4 (col. 541)
Indicare gli importi complessivi dei redditi corrisposti da altro soggetto e già compresi nel punto 4 e conguagliato dal sostituto d’imposta e le eventuali relative ritenute operate da altro soggetto.
Reddito conguagliato già compreso nel punto 5 (col. 542)
Indicare gli importi complessivi dei redditi corrisposti da altro soggetto e già compresi nel punto 5 e conguagliato dal sostituto d’imposta e le eventuali relative ritenute operate da altro soggetto.
LAVORI SOCIALMENTE UTILI
Nei punti da 561 a 566 vanno specificati i dati relativi ai compensi percepiti dai soggetti impegnati in lavori socialmente utili in regime agevolato erogati da altri soggetti.