Vengono visualizzate tutte le anagrafiche (escluse quelle con Tipo attività = "0 - Non conosciuta (solo cliente/fornitore) e "1 - Non imprenditore") che hanno la data fine validità superiore a 01/01/2018.
Per i soggetti con periodo d'imposta coincidente con l'anno solare vengono quindi visualizzate le anagrafiche che rientrano nel periodo d'imposta 2017.
I dati vengono aggiornati se nel Quadro Impostazioni - Sezione Check List nel campo "Data - Ora" in corrispondenza di "Il passaggio dei dati anagrafici è stato effettuato?" la data è minore a quella presente in Anagrafica Unica.
"Quadro Impostazioni - Sezione Check List":
Riporta la barratura "SI" in corrispondenza della voce "il passaggio dei dati anagrafici è stato effettuato?" e i campi data e ora.
"Anagrafica ":
Riporta tutti i dati anagrafici, inclusa l’informazione sul “Tipo” (Redditi SC, ENC, SP o PF) il codice attività e la barratura di “Attività cessata”.
Il trasferimento da Anagrafica Unica riporta la frazione di seguito all'indirizzo.
Non è stata riportata davanti all'indirizzo, come indicato sul modello, perchè altrimenti viene troncato il numero civico o parte dell'indirizzo.