La funzione consente di esportare tutti i documenti dell'azienda su cui si è posizionati inerenti alla pratica di deposito (.DOC, .PDF e .P7M) in una specifica cartella selezionabile da apposito campo.
Tutti i documenti presenti nella cartella di destione avente medesima denominazione di quelli che si sta exportando verranno sempre sovrascritti..
Tale funzione se lanciata dal quadro impostazioni del bilancio CEE esporterà solo i documenti relativi al CEE mentre se viene lanciata dal quadro "Riepilogo consolidato" prenderà in considerazione solo i documenti relativi al consolidato.
Il percorso in cui verranno salvati i files sarà: "Percorso selezionato"\"Partita iva azienda"\"Date inizio fine periodo"\
Nel percorso evidenziato sopra saranno presenti le seguenti sottocartelle:
\DOC = dove verranno salvati tutti i file con estensione .doc
\PDF_P7M = dove verrano salvati tutti i file con estensione .pdf e .p7m
\XBRL = dove verranno salvati tutti i file relativi all'XBRL