ALTRI LUOGHI IN CUI VENGONO ESERCITATE LE ATTIVITA' E/O CONSERVATE LE SCRITTURE CONTABILI
Tipo comunicazione
Selezionare"A" in caso di apertura di nuova sede
Selezionare "C" in caso di chiusura di una sede
Tipo Sede
1 - Filiale
2 - Succursale
3 - Magazzino
4 - Stabilimento
5 - Ufficio
6 - Negozio
7 - Deposito
8 - Laboratorio
9 - Cantieri all'estero
A - Altri
Comune
Cliccare su del campo Comune oppure premere il tasto
F9 per selezionare il Comune in cui è ubicata l'attività.
Pr. /Indirizzo/Cap.
Indicare la provincia, l'indirizzo ed il CAP in cui è ubicata l'attività.
Nel caso di indirizzo estero indicare la città nel campo "Indirizzo", lo stato nel campo "Comune" e la sigla "EE" nel campo "Provincia".
Data apertura
Indicare la data comunicata per l'apertura della sede.
La data deve essere inserita solo se nel campo "Tipo comunicazione" è indicato il valore "C".
La data viene utilizzata solo per lo scaricamento, non viene stampata sul modello.
Scritture contabili
Barrare la casella se nel luogo indicato sono tenute le relative scritture contabili.
ATTENZIONE
Nel caso in cui sia necessario inserire più di 20 inserimenti è necessario procedere nel seguente modo:
inserire la dichiarazione di inizio o variazione con i primi 20 inserimenti per il quadro G sezione 2;
inserire un'ulteriore dichiarazione di variazione con gli inserimenti superiori a 20 per il quadro G sezione 2;
effettuare l'invio della prima dichiarazione;
attendere l'esito del primo invio;
inviare la seconda dichiarazione di variazione.