italstudio

  • Fatturazione Elettronica

    FatturaXML - La semplicità e la sicurezza.

    Tutto l'iter procedurale della fatturazione elettronica con pochi e semplici passaggi automatici con la sicurezza della conservazione sostitutiva.

    FatturaXML è una applicazione web nativamente integrata con il Sistema Di Interscambio (SDI) per la fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione.

     

    Presentazione e invio fatture
    Conservazione sostitutiva
    Gestione notifiche e ricevute
    Firma digitale
    Integrazione con Sistema di Interscambio Sogei


    Facilità di utilizzo   Generazione del documento XML dal proprio gestionale o dalla piattaforma stessa

    Comodità di firma  Firma digitale per nome e per conto del cliente in caso di delega o col token del cliente stesso.

    Efficienza   L'invio della fattura (attraverso il sistema di interscambio SDI) alla PA avviene in automatico solo dopo il riscontro positivo dei controlli del sistema.

    Controllo completo  Gestione completa di tutte le notifiche. Sono a disposizione tutte le informazioni di ritorno relative a tracking, criticità ed errori: report riepilogatici e statistici, Alert, Comunicazioni, Ricevute di ritorno per la Conservazione, Notifiche: mail per eventuali flussi non prelevati, letti, firmati, ecc.

     Sicurezza post invio   La conservazione sostitutiva integrata permette la conservazione in outsourcing delle fatture e dei relativi esiti; con il mantenimento degli archivi secondo la normativa vigente in materia.